Il menu del tuo ristorante è molto più di un semplice elenco di cibo: è il tuo strumento di marketing più efficace.
Ti impegni nel tuo ristorante per creare la giusta atmosfera, formare il tuo personale a fornire un servizio eccellente e caloroso per invitare gli ospiti a tornare, ma i tuoi ospiti, prima di tutto, vengono nel tuo ristorante per i tuoi piatti e per il tuo menu, dove il tuo cibo dà la sua prima impressione.
Il tuo menu dovrebbe corrispondere all'atmosfera del tuo ristorante e allinearsi al tuo marchio. Ma puoi fare molto meglio di così: il tuo menu può anche aiutarti ad aumentare i profitti se esegui un'analisi ingegneristica del menu per prendere le tue decisioni di progettazione e layout.
L'ingegneria dei menu è un modo empirico per progettare il menu dei ristoranti, utilizzando i dati del ristorante, il design e la progettazione del menu, e la psicologia stessa dei menu per influenzare le decisioni sui dei clienti e progettare un menu più redditizio.
Scopriremo poi insieme le 5 fasi per l'ingegnerizzazione del menu nella 2° parte di questa guida gratuita che pubblicheremo la prossima settimana!!
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