Uno slogan che vuole raccontare la passione e dedizione che i nostri specialist applicano nel processo di selezione dei prodotti. Ma la sola selezione non basta. Per questo il progetto Beer Lovers punta a formare e specializzare sempre di più la rete vendite e i clienti di ADBeverage al mondo birraio.
Lo scorso 29 aprile, lo staff di AD Beverage e i clienti sono stati ospiti presso Fabbrica di Birra Perugia. Questo incontro è stata tappa fondamentale del progetto Ad Beverage che vedrà le migliori realtà brassicole come mete formative per soddisfare un mercato sempre più esigente ed in evoluzione.
Abbiamo scelto Fabbrica di Birra Perugia per iniziare un percorso che curerà la filiera produzione e distribuzione e trasferirà a clienti e partner tutti i valori aggiunti che il mercato richiede in questa fase post-pandemica. Stiamo vivendo un momento eccezzionale per quanto riguarda la richiesta di qualità della birra. Oggi tutti i locali e i consumatori sono alla ricerca di prodotti sempre più ricercati e selezionati. Siamo molto soddisfatti di questo primo appuntamento e Birra Perugia è stata una tappa fondamentale. Siamo già al lavoro per costruire futuri appuntamenti e portarvi alla scoperta di tante altre realtà birraie del territorio.
Birra Perugia con questa giornata innaugura la sua Academy, un progetto che prevede un incontro tra il produttore, il distributore e tutto il mondo Horeca.Io credo che i piccoli birrifici abbiano la necessità di farsi conoscere. Tempo fa il piccolo birrificio era visto come qualcosa di "misterioso" e chiuso, oggi noi crediamo che il birrificio abbia il diritto e il dovere di aprire al pubblico e mostrare le materie prime e processi di produzione. Questo serve sopratutto per mostrare il prodotto e fare in modo che chi lo propone abbia gli strumenti giusti per raccontarlo al meglio. Il mondo della birra è sempre più complicato ma anche molto più maturo per chi la degusta, per differenziarsi non basta più bere birra artigianale ma bisogna puntare su birre di qualità e oggi, dopo tanto lavoro, il mondo della birra ci sta riconoscendo tanti meriti.
Da subito abbiamo deciso di fondare il nostro Birrificio perchè noi amiamo bere! Ogni birra che produciamo ha una sua storia e una sua particolarità. Produciamo birre in stile Inglese ma ci piace anche il lato americano del mondo birraio dove troviamo una temperatura molto decisa. Abbiamo in cantiere diversi progetti sul territorio, ci piace tanto utilizzare elementi tipici della nostra terra come cioccolato o caffeè e puntiamo a valorizzarli al meglio nel nostro prodotto finale. Le nostre birre hanno un carattere molto deciso e ci piace sperimentare. In questo momento stiamo lavorando a delle birre con una fermentazione spontanea utilizzando dei lieviti indigeni. Prossimamente ci saranno delle uscite molto interessanti e stupiremo il mercato con tantissime novità
Il successo del primo evento di BeerLovers ci rende davvero orgogliosi. E' stato molto gratificante vedere tanti clienti e agenti entrare all'interno del processo produttivo di un birrificio artigianale e degustare i prodotti raccontati direttamente dal produttore. La formazione non si ferma mai e puntiamo sempre al meglio per tutte le persone del nostro mondo. Preso organizzeremo altri incontri e altre date, nel frattempo stay tuned.
Compila il form e spunta la casella per iscriverti alla nostra newsletter e ottieni sempre nuovi contenuti gratuiti per far crescere la tua attività!